ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014: Miglior Belgio di sempre si candida alla vittoria
Mondiali Brasile 2014: Miglior Belgio di sempre si candida alla vittoria

Mondiali Brasile 2014: Miglior Belgio di sempre si candida alla vittoria

I Mondiali 2014 di Brasile sono senza dubbio l’evento più atteso da tutti i giocatori del mondo negli ultimi quattro anni: tutti si sono allenati con grande impegno per mostrare al meglio le loro capacità grazie a questo evento che coinvolgerà tutto il mondo!

Di sicuro tra tutte le squadre spiccano, oltre che al Brasile, padrone di casa, il Belgio, che sono giovani, belli, e probabilmente vincenti: parecchi analisti seguiranno con attenzione questa squadra, che mancava ai Mondiali da dodici anni, visto che nel 2002 si è avuta l’ultima partecipazione.

E questa volta non andrà come le precedenti: si tratta del miglior belgio di sempre, che si candida alla vittoria di questi Mondiali 2014 di Brasile. senza dubbio un forte aiuto arriva da Thibaut Courtois, il pezzo grosso dell’Atletico Madrid, secondo posto e quasi campione d’Europa, che difenderà la linea difensiva.

La difesa è molto esperta, dal momento che si fanno notare gli anni di Vincent Kompany, capitano del Manchester City campione d’Inghilterra, e di Thomas Vermaelen, fresco difensore dell’Arsenal.

Un attacco atomico poi deriva da Dries Mertens, che durante questa stagione si è fatto acclamare in Italia con la maglia del Napoli dal tifo del mitico stadio di Fuorigrotta, il San Paolo, ma anche da Eden Hazard, campione del Chelsea, che ha solo 23 anni ed è già reputato uno dei migliori giocatori al mondo.

Pertanto, molti puntano sulla vittoria del Belgio: si tratta senza dubbio della selezione belga più forte di sempre.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*