ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Luis Suarez rassicura: sarà contro l’Inghilterra
Mondiali 2014, Luis Suarez rassicura: sarà contro l’Inghilterra

Mondiali 2014, Luis Suarez rassicura: sarà contro l’Inghilterra

L’attaccante dell’Uruguay, Luis Suarez, non si scompone dopo l’infortunio che ha avuto al menisco alcuni giorni fa, e pertanto comincia già a fare dichiarazioni e ad incoraggiare tutti in vista dei Mondiali 2014 di Brasile.

Egli ha detto che, visto che tra poco meno di due settimane cominceranno i Mondiali di Brasile, tutti sono preoccupati per la sua forma fisica: si ricorda che l’attaccante dell’Uruguay giovedì scorso ha subito un delicato intervento in artroscopia al menisco esterno del ginocchio sinistro.

Si tratta però di una di quelle operazioni che i tempi di recupero sono brevi: in meno di un mese di solito la maggioranza dei giocatori riesce a tornare in campo. Egli dovrà fare ancora meglio, recuperando in tempo record per poter essere a disposizione della squadra uruguayana per disputare le partite del girone di qualificazione.

L’Uruguay infatti è nello stesso Gruppo, quello della lettera D, di Italia, Inghilterra e Costa Rica: la prima partita degli azzurri sarà contro gli inglesi di Rooney, che giocheranno il 14 di giugno.

L’attaccante del Liverpool Suarez ha detto molto chiaramente ai suoi compagni di squadra che giocano nella Nazionale inglese, e cioè Steven Gerrard, Raheem Sterling, Jordan Henderson, Daniel Sturridge e Glen Johnson, che lui non ha intenzione di perdersi la seconda partita del girone, che si terrà giovedì 19 giugno allo stadio San Paolo, quello dove si giocherà la partita inaugurale.

Purtroppo per Suarez, è quasi impossibile vederlo in campo nella gara d’esordio, che si terrà la bellezza di cinque giorni prima, sabato 14 giugno, in opposizione con la Costa Rica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*