ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014: Presentato ufficialmente il pallone della finale
Mondiali Brasile 2014: Presentato ufficialmente il pallone della finale

Mondiali Brasile 2014: Presentato ufficialmente il pallone della finale

I Mondiali 2014 di Brasile si stanno approssimando a grandi passi: mancano infatti circa due settimane al celebre inizio di questo evento che coinvolgerà le 32 squadre più forti al mondo, Brasile in testa, al fine di stabilire quale team meriti la Coppa del Mondo.

A tal proposito, va ricordato che il primo match che si dovrà giocare è proprio quello tra Brasile e Croazia, che rappresenta la partita di apertura di questi Mondiali, e avrà inizio il giorno 12 di giugno allo stadio Arena Corinthias di San Paolo.

Nelle ultime ore è stata pubblicata online una notizia di rilievo, che intende informare tutti i cittadini di un aspetto fondamentale di questi Mondiali di calcio 2014 di Brasile, e ossia il pallone. Ma non il comune pallone di tutte le gare di questi Mondiali, bensì quello della finale!

Devi sapere infatti che nelle ultime ore la FIFA ha presentato il pallone che sarà usato nella finale dei Mondiali 2014 di Brasile, che si terrà il 13 di luglio allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro: si tratta di un pallone diverso dal Brazuca, cioè quello che verrà usato nel corso delle altre sfide, infatti è una sua variante.

Nel dettaglio, tale pallone è stato già provato da certi team, quali Milan, Bayern Monaco, Palmeiras e Fluminense, o ancora da alcuni giocatori di calcio o ex giocatori, come Iker Casillas, Bastian Schweinsteiger e Zinedine Zidane.

Spiccano in esso tutti i colori predominanti del Brasile, e cioè verde ed oro: si spera che con questo pallone possa giocare l’Italia una grande finale!

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*