ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inter chiama Simeone per affidargli la panchina nel 2015
Inter chiama Simeone per affidargli la panchina nel 2015

Inter chiama Simeone per affidargli la panchina nel 2015

Inter e Simeone potrebbero ritrovarsi dopo tanti anni. Erick Thohir pare intenzionato a riportare il Cholo in neroazzurro per affidargli la panchina dalla stagione 2015/2016. Simeone vuol restare sulla panchina del’Atletico Madrid anche l’anno prossimo, ma non ha escluso di parlare di un suo ritorno in nerazzurro.

Sembra che gli indizi avvalorino questa ipotesi, poiché l’attuale allenatore dell’Inter, Wakter Mazzarri, ha un contratto che scadrà proprio il 30 giugno 2015. La società continua ad impegnarsi sul mercato per rifondare la squadra da schierare nella prossima stagione. Ad oggi, l’unico giocatore ufficialmente ingaggiato è Vidic per il reparto difensivo.

Ranocchia, salvo clamorosi ribaltamenti, dovrebbe restare a Milano anche se Anotnio Conte ha più espresso l’intenzione di portare il giocatore in maglia bianconera. Per gli gli esterni l’Inter si è posta gli obiettivi Siqueira ed Erkin, trattativa che sono ancora in corso. Negli ultimi giorni è stato fatto il nome di Behrami per il centrocampo.

Il giocatore del Napoli è un pupillo di Mazzarri e andrebbe a coprire gli inserimenti di Kovacic ed Hernanes. L’Inter è pronta ad offrire 5 milioni di euro più il cartellino di Taider al Napoli, ma nello stesso tempo sonda la pista che porta a Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach.

Per quest’ultimo l’Inter sarebbe disposta a sborsare 5 milioni di euro più Kuzmanovic. Per il reparto offensivo Dzeko rimane l’obiettivo primario, ma il Manchester City chiede cifre che Thohir non è disposto a spendere. Molto più probabile che arrivi il Chicharito Hernandez dal Manchester United, anche se sarà il nuovo tecnico Louis Van Gaal a dire si o no alla sua partenza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*