ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: Garcia resta fino al 2018

Roma: Garcia resta fino al 2018

Roma e Garcia hanno sottoscritto il prolungamento del contratto che legherà l’allenatore alla società giallorossa fino al 30 giugno 2018. Dopo aver conquistato il secondo posto e la qualificazione alla Champions League attraverso un idea di gioco spumeggiante, Pallotta ha deciso di tenersi stretto Garcia ancora per molti anni.

La notizia è apparsa in un comunicato ufficiale sul sito del club capitolino. Pallota ha infatti espresso tutta la sua soddisfazione per aver raggiunto l’accordo con l’allenatore che ha fatto sognare tutto il popolo giallorosso in questa stagione da poco terminata. Il massimo dirigente della Roma ha dichiarato che si sta aprendo un nuovo percorso per la società, che vuole vincere in campionato e fare bella figura in Europa.

Anche Garcia ha voluto commentare il prolungamento di contratto affermando di essere felice di poter continuare la sua avventura con la Roma per molti anni ancora. La decisione della società giallorossa di affidarsi a Garcia ha generato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi giallorossi, che hanno accolto la notizia con grande soddisfazione e felicità.

Reazioni positive si sono registrate anche in Borsa, dove il titolo azionario ha chiuso in rialzo del 22% raggiungendo quota 1,11 euro in scambi oltre 10 volte la media. Il rinnovo di Garcia giunge a pochi giorni da molti rumors di mercato, durante i quali molti aspettavano la lieta novella.

Ora la società dovrà adoperarsi di costruire una squadra competitiva e provare a vincere il campionato nella prossima stagione. Oltre a nuovi acquisti, si dovrà lavorare per convincere alcuni giocatori che pare non siano convinti di restare a Roma, primo fra tutti Benatia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*