ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Lazio: Lotito dichiara incedibile Candreva

Mercato Lazio: Lotito dichiara incedibile Candreva

Mercato Lazio. In questi ultimi giorni si è registrato il serio interesse del PSg su Antonio Candreva, uno dei giocatori più seguito dopo la conclusione della stagione.

Il centrocampista offensivo della Lazio è in comproprietà con l’Udinese ed è attualmente a Coverciano in ritiro con la Nazionale, con la quale “rischia” di giocare il Mondiale in Brasile. Oltre al Psg pare si sia fatto avanti anche il Napoli di Benitez, che stima molto il giocatore biancoceleste.

A placare le voci di un suo possibile cambio di maglia è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito, il quale ha dichiarato che Candreva è incedibile. Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss, Lotito ha rilasciato dichiarazioni circa la presunta trattativa di mercato con il Napoli, dichiarando che non ne sa nulla e che sono tutte voci infondate. Lotito ha smentito categoricamente di essere stato contattato dalla società partenopea per Candreva.

Il presidente biancoceleste non ha menzionato l’interesse del Paris Saint German. Il club parigino considera Candreva l’alternativa ideale all’affare da pochi giorni sfumato per portare a Parigi Hazard del Chelsea, che ha declinato ogni offerta. Il club parigino pare sia intenzionato a d offrire soldi e Pastore per avere Candreva in rosa, ma resta sempre il muro alzato da Lotito.

Candreva è uno dei giocatori più rappresentativi della squadra biancoceleste. In questo campionato ha dimostrato di essere maturato e pronto per il salto in una squadra di caratura maggiore. Di sicuro, chiunque si siederà al tavolo della trattative con Lotito, dovrà sforzarsi molto per convincere il granitico presidente laziale ad accettare le offerte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*