ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Juve pensa ancora ad Adriano
Calciomercato: Juve pensa ancora ad Adriano

Calciomercato: Juve pensa ancora ad Adriano

News di calciomercato se ne sentono a bizzeffe, e capire quali sono i giocatori puntati più in vista del momento non è semplice, ma se si dà una occhiata alle squadre più importanti delle maggiori leghe europee si può trovare ciò che si cerca.

Dal punto di vista della Serie A, il Campionato di calcio Italiano, che purtroppo durante questa stagione è stato superato dal punto di vista del ranking dal Portogallo, che dal quinto posto è passato al quarto facendo un sorpasso agli italiani, gli obiettivi della Juventus per il rinforzo sulla corsia di sinistra sembrano mirati solo alla Liga, dal momento che i giocatori più papabili sono Adriano del Barcellona e Fabio Coentrao e Marcelo del Real Madrid.

Da sempre sembra che questi i tre grandi nomi siano seguiti dai bianconeri: di contro, pare che sia più davvero lontano Alexsandar Kolarov del Manchester City. Infatti, su questo ultimo giocatore sono puntati gli occhi del Bayern Monaco.

A proposito di calciomercato e di Adriano, che è della classe ‘84 ed ha contratto con il Barcellona fino al 2017, potrebbe decidere di andare alla Juventus per via anche dei numerosi giocatori che rischiano di esserci sulla fascia sinistra degli spagnoli.

Si ricorda infatti che tale campioncino è oscurato da Jeremy Mathieu, difensore centrale e anche esterno sinistro del Valencia, che è seriamente puntato dal Barça, che desidererebbe una rosa migliore, al fine di non uscire di nuovo come questo anno ai quarti di Champions League.

Invece, la Juve potrebbe puntare oltre che ad Adriano anche a due giocatori del Real Madrid, cioè Marcelo e Fabio Coentrao, che sono in modo rispettivo terzino brasiliano e portoghese.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*