ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Milan: Kakà e Balotelli pronti a fare le valigie
Mercato Milan: Kakà e Balotelli pronti a fare le valigie

Mercato Milan: Kakà e Balotelli pronti a fare le valigie

Mercato del Milan sposta le acque di un mare che in questa stagione non è stato affatto tranquillo. Pare infatti che due giocatori molto rappresentativi siano pronti a fare le valigie.

Si tratta di Balotelli e Kakà. Molte indiscrezioni asseriscono che i due giocatori saranno messi sul mercato. Supermario è nel mirino del Monaco e di diversi club inglesi. Se dovesse arrivare un’offerta interessante, la società rossonera potrebbe cederlo. Kakà invece ha molti estimatori negli Stati Uniti d’America, dive potrebbe chiudere la sua brillante carriera.

Inzaghi inizierebbe la sua carriera di allenatore nella massima serie, dovendosi provare di due fuoriclasse che fanno la differenza. La vendita di Balotelli dipenderà dalla decisione del presidente Berlusconi. La volontà di rimanere da parte del giocatore esiste, ma con 35 milioni di euro di offerta il Milan lo venderebbe.

Gli estimatori non mancano ed il Milan vuole iniziare un nuovo corso con giocatori che possano dare un apporto concreto e sincero. Il Milan è impegnato a rifondare la squadra e pensa non solo al mercato in uscita, ma anche e soprattutto a quello in entrata. Il reparto che necessita di una ristrutturazione è sicuramente quello della difesa.

Si parla di Alex del Psg, che ha un contratto in scadenza. Al giocatore verrebbe offerto un biennale. Molto probabilmente Rami verrà riscattato dal Milan che farà un’offerta la Velncia già questa settimana. Sembra invece ad un passo dall’addio Philippe Mexes. Si parla di una risoluzione consensuale del contratto con il Milan ed un suo passaggio al Psg.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*