ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Playoff per la Serie A: Si parte con Crotone-Bari stasera 3 giugno
Playoff per la Serie A: Si parte con Crotone-Bari stasera 3 giugno

Playoff per la Serie A: Si parte con Crotone-Bari stasera 3 giugno

I Playoff di serie B che porteranno alcune squadre in promozione in Serie A saranno davvero impressionanti e carichi di emozioni e sentimenti: si ricorda che sono ben sei le squadre a contendersi la promozione, e con tutta probabilità nessuna di loro pensava di ritrovarsi qui a questo punto della stagione.

La promozione diretta ha dato il suo favore ai due team più forti, il Palermo e l’Empoli, e questo si sapeva: eppure, gli spareggi assicurano sentimenti, sorprese e spettacolo senza pari, dal momento che tutte le squadre adesso in corsa desiderano conquistare la Lega italiana più alta.

Nelle prossime ore ci saranno le prime sfide, e in particolar modo la quinta contro l’ottava e la sesta contro la settima, più nel dettaglio Modena-Spezia e Crotone-Bari. Ma senza dubbio è la seconda a colpire di più gli occhi attenti dei tifosi.

Infatti, Crotone-Bari aprirà le danze oggi 3 giugno alle ore 18, e sarà senza dubbio una sfida senza pari, dal momento che fino a pochi mesi fa i calabresi erano dati fra i principali candidati alla retrocessione nella terza serie, mentre ora lottano con orgoglio per la Serie A, mentre i pugliesi da tempo aspirano nuovamente alla massima serie.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*