ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: L’agente di Alex a Milano per chiudere
Calciomercato, Milan: L’agente di Alex a Milano per chiudere

Calciomercato, Milan: L’agente di Alex a Milano per chiudere

Il manager di Alex è a Milano per concludere l’accordo con Galliani, il difensore brasiliano svincolato dal Psg potrebbe essere il primo colpo del calciomercato del Milan.

Ecco servito il primo colpo del calciomercato rossonero, il Milan ha messo le mani sul difensore brasiliano svincolato dal Paris Saint Germain, Alex.

Il manager di Alex, Kia Joorabchian è arrivato questa mattina a Milano dove incontrerà in serata Adriano Galliani per chiudere l’accordo definendo gli ultimi dettagli e consentire al calciatore di trasferirsi al Milan.

Comincia spedito quindi il calciomercato del Milan con l’ingaggio di un brasiliano, Alex, che dovrebbe firmare un contratto biennale e cominciare la sua nuova avventura contestualmente con la nascita del “nuovo” Milan di Filippo Inzaghi.

Alex andrà a puntellare la difesa del Milan nella quale probabilmente non troverà come suo compagno di squadra Mexes, che potrebbe trasferirsi in Francia nelle prossime ore.

Alex ha quindi un’intesa di massima con il Milan sulla base di un contratto biennale e con la visita di Kia a Milano probabilmente l’affare si chiuderà nelle prossime ore.

Galliani non aveva però soltanto questo appuntamento nelle prossime ore, Kia infatti è anche l’agente di Taarabt e quindi nello stesso incontro Galliani potrebbe discutere anche del marocchino che il Milan vorrebbe tenere anche l’anno prossimo.

La trattativa per Taarabt è complicata dal fatto che il Milan non abbia esercitato il diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro e giudicato troppo elevato da Adriano Galliani che ora vorrebbe strapparlo per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*