ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Nazionale italiana: a Cassano la maglia n.10, Balotelli giocherà con la n. 9
Nazionale italiana: a Cassano la maglia n.10, Balotelli giocherà con la n. 9

Nazionale italiana: a Cassano la maglia n.10, Balotelli giocherà con la n. 9

Nazionale italiana al completo. Dopo gli ultimi giorni in cui Prandelli ha sciolto i dubbi sui convocati, ieri è stato il giorno della foto di gruppo per gli Azzurri a Coverciano.

È stato anche l’ultimo giorno prima del trasferimento a Perugia, dove gli azzurri giocheranno l’amichevole contro il Lussemburgo domani sera. Ieri era anche presente il presidente federale Giancarlo Abete e il direttore generale Antonello Valentini, per dare sostegno ai giocatori in partenza per il Brasile.

La squadra al completo ha posato in mezzo al campo, indossando la divisa ufficiale e successivamente quella da calcio con le rispettive maglie azzurre. Quella è stata l’occasione per vedere i numeri assegnati ai singoli giocatori. Durante la posa per la foto, è stato il solito Cassano a rompere il ghiaccio. Anche Balotelli era di buon umore.

A portare i suoi saluti agli azzurri è stato anche il neo-sindaco di Firenze Dario Nardella. Di seguito riportiamo la lista completa degli azzurri convocati con i rispettivi numeri di maglia e club di appartenenza.

Portieri: 1 Buffon (Juventus), 13 Perin (Genoa), 12 Sirigu (Paris St. Germain); Difensori: 7 Abate (Milan), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 20 Paletta (Parma); Centrocampisti: 14 Aquilani (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 8 Marchisio (Juventus), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 18 Parolo (Parma), 21 Pirlo (Juventus), 23 Verratti (Paris St. Germain); Attaccanti: 9 Balotelli (Milan), 10 Cassano (Parma), 11 Cerci (Torino), 17 Immobile (Torino), 22 Insigne (Napoli).

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*