utenti online
Aurelio De Laurentiis

Calciomercato, Napoli: De Laurentiis promette 3 acquisti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha promesso ai propri tifosi l’ingaggio di tre calciatori nella prossima finestra di calciomercato.

Il calciomercato del Napoli è in continua evoluzione come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis che regala grandi attese ai tifosi del Napoli. De Laurentiis rivela che l’obiettivo del Napoli è quello di fare tre innesti per migliorare la rosa a disposizione di Benitez.

Il Napoli è pronto per affrontare la nuova stagione da protagonista offrendo a Benitez i rinforzi giusti per poter puntare in alto, un organico quindi ancor più competitivo di quello che in questa stagione ha regalato belle soddisfazione in Italia e in Europa.

Oltre ai tre arrivi promessi dal presidente del Napoli ci saranno anche delle partenze, a centrocampo dovrebbero lasciare il Napoli Dzemaili e Behrami, col il secondo sempre più diretto verso l’Inter di Mazzarri, mentre per l’attacco l’indiziato numero uno a partire è Pandev.

De Laurentiis ha rivelato che il calciomercato del Napoli è in continua evoluzione definendolo “in progress”, secondo il presidente del Napoli c’è bisogno di capire quali sono i calciatori disponibili e che contemporaneamente siano utili al gioco di Benitez.

De Laurentiis ha spiegato che, se la società dovesse stare ad ascoltare i tifosi, dovrebbe rifondare la squadra ogni anno. De Laurentiis ammette che lui stesso forse farebbe qualche errore in sede di calciomercato affermando di volersi affidare completamente a Rafa Benitez.

L’allenatore spagnolo è il punto cardine per Aurelio De Laurentiis che ha intenzione di seguire le indicazioni di Benitez in sede di calciomercato.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *