ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: PSG, pronti 75 milioni di Euro per Hazard

Calciomercato: PSG, pronti 75 milioni di Euro per Hazard

Il PSG, in vista della campagna di rafforzamento per la prossima stagione punta fortissimo su Eden Hazard, trequartista belga in forza, nelle ultime due stagioni, al Chelsea. Si tratta di una trattativa quanto mai complicata che però potrebbe essere facilitata dall’enorme investimento che la squadra francese ha intenzione di mettere in piedi per Hazard.

A Londra, molto presto, dovrebbe infatti arrivare un’offerta di ben 75 milioni di Euro per convincere la dirigenza del Chelsea a privarsi di uno dei cardini della squadra come Hazard.

Per convincere il centrocampista belga a fare ritorno nel campionato francese, dove ha mosso i primi passi con il Lille per cinque stagioni, il PSG ha già predisposto un’offerta quinquennale con 15 milioni di Euro all’anno per il giocatore che si ritroverebbe cosi un incremento di circa il 50% del suo ingaggio attuale.

La notizia è stata riportata stamane dall’autorevole magazine transalpino France Football. Secondo le prime indicazioni, lo stesso Hazard si sarebbe già convinto ad accettare la proposta del club parigino e avrebbe iniziato a fare pressione, tramite il suo procuratore, sul Chelsea per accelerare i tempi della trattativa che potrebbe concludersi durante il mondiale in Brasile 2014.

Maggiori dettagli in merito all’avanzamento della trattativa tra Chelsea e PSG potrebbero emergere già nel corso delle prossime ore. Possibile, in ogni caso, che la trattativa per Hazard non andrà per le lunghe. Qualora la squadra londinese decidesse di accettare la proposta, infatti, avrebbe bisogno di tempo per individuare e acquistare un degno sostituto del talentuoso giocatore belga che quest’anno ha chiuso la stagione con 14 reti in Premier.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*