ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lamela: Napoli, Fiorentina e Inter sull’argentino
Calciomercato, Lamela: Napoli, Fiorentina e Inter sull’argentino

Calciomercato, Lamela: Napoli, Fiorentina e Inter sull’argentino

Erik Lamela fa gola a numerosi club di Serie A in vista della prossima finestra di calciomercato sarebbero sulle sue tracce Napoli, Inter e Fiorentina.

Probabilmente durante il prossimo calciomercato per il cartellino di Erik Lamela ci sarà una vera e propria asta in Serie A, con Napoli, Inter e Fiorentina fortemente interessate al calciatore messo sul mercato dal Tottenham.

Lamela è infatti il calciatore giusto per risolvere i problemi di molte squadre di Serie A, soprattutto è il caso dell’Inter che vede Erik Lamela come il calciatore ideale per il modulo di Walter Mazzarri.

Dall’Argentina si rincorrono però voci che vedono un forte interesse anche da parte di altri due club italiani: Napoli e Fiorentina. Il Napoli di Benitez vedrebbe Lamela come l’innesto perfetto nel suo forte parco attaccanti che dovrebbe impoverirsi di Goran Pandev e troverebbe in Lamela il sostituto ideale del macedone.

La Fiorentina dal canto suo vorrebbe Lamela per dare maggiore consistenza al reparto offensivo, con la fantasia e la velocità dell’argentino che si completerebbero alla perfezione con le doti di Gomez e Giuseppe Rossi formando così nella prossima stagione un attacco da favola.

Al momento Erik Lamela si sta allenando in patria con il River Plate, la sua ex squadra ma è molto probabile che molto presto per lui si scatenerà una vera asta destinata a sconvolgere la prossima sessione di calciomercato.

Che alla fine sia l‘Inter, il Napoli o la Fiorentina ad aggiudicarsi il cartellino di Lamela conta davvero poco, l’importante è riportare in Italia questo talento che in Inghilterra ha faticato ad esprimersi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*