ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Barcellona: niente sconti per Fabregas, vale 36 milioni
Calciomercato, Barcellona: niente sconti per Fabregas, vale 36 milioni

Calciomercato, Barcellona: niente sconti per Fabregas, vale 36 milioni

Il Barcellona cederà probabilmente Cesc Fabregas nella prossima finestra di calciomercato ma lo farà al prezzo stabilito: 36 milioni di euro.

Cesc Fabregas rientra tra i cedibili, ma è risaputo il mercato del Barcellona è un posto caro dove spendere. Il club blaugrana ha chiarito con tutti i pretendenti del centrocampista che non è disposta ad accettare cifre inferiori ai 36 milioni.

Una vera gatta da pelare per i club interessati a Fabregas nel prossimo calciomercato, che in Premier League sono davvero molti a partire dal Manchester United i Van Gaal che ha a disposizione 250 milioni per fare il prossimo calciomercato e avrebbe intenzione di ripartire proprio da Fabregas per la sua rifondazione.

Anche il Chelsea di Mourinho è interessato nel prossimo calciomercato a Fabregas e difficilmente il portoghese si farà sfuggire l’occasione di presentare un’offerta, vista la sconfinata disponibilità economica di Abramovic.

Fabregas è diventato un obiettivo anche del Manchester City, notizia che ha reso molto felice il Barcellona intenzionato a inserire il centrocampista come contropartita tecnica per arrivare ad Aguero, calciatore nei sogni del Barça da anni.

36 milioni di euro quindi, una cifra reputata decisamente eccessiva da molti club che potrebbe portare ad un raffreddamento di molte trattative, nonostante in Premier League siano in molti ad essere interessati a Fabregas.

Cesc Fabregas ha fino ad ora collezionato ben 88 presenze in nazionale maggiore realizzando anche 13 gol mentre nel Barcellona dal 2011 ad oggi ha realizzato 28 reti in 96 presenze, diventando uno dei calciatori ai margini della rosa della prima squadra e quindi finendo sul mercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*