ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014, Bosnia: Lista 23 convocati
Mondiali Brasile 2014, Bosnia: Lista 23 convocati

Mondiali Brasile 2014, Bosnia: Lista 23 convocati

Safet Susic ha finalmente messo a conoscenza i giornalisti dei campioni che intende portare oltre oceano per giocare i Mondiali 2014 di Brasile con l’orgoglio della Bosnia.

Tra tutti sono evidenti, almeno per gli abitanti del Belpaese, due forti giocatori che militano in squadre italiane: tra i 23 calciatori che faranno parte dei Mondiali di Brasile 2014 ci sono due romani, Pjanic che sta nella squadra giallorossa, e Lulic che invece è nel team biancoceleste.

Dal punto di vista degli estremi difensori, spiccano Asmir Begovic che fa parte della nota squadra Stoke City, Jasmin Fejzic che gioca nel celebre Aalen e Asmir Avdukic che milita nel Borac Banja Luka.

In merito a chi giocherà in difesa, bisogna evidenziare il fondamentale intervento di Emir Spahic che fa parte della nota squadra Bayer Leverkusen, Sead Kolasinac che gioca nel celebre Schalke 04, Ermin Bicakcic che milita nel Eintracht Braunschweig, Ognjen Vranjes che disputa partite Elazigspor, Toni Sunjic che milita nel Zarya Lugansk, Avdija Vrsajevic che gioca partite nello Hajduk Split e Mensur Mujdza che ha contratto con Freiburg.

Per quanto riguarda chi ha il privilegio di occupare il centro del terreno di gioco, si deve evidenziare Zvjezdan Misimovic che fa parte della nota squadra Guizhou Renhe, Haris Medunjanin che gioca nel celebre Gaziantepspor, Miralem Pjanic che milita nel AS Roma, Sejad Salihovic dell’Hoffenheim, Senad Lulic che fa parte della rosa della Lazio, Izet Hajrovic che gioca Galatasaray, Senijad Ibricic che disputa partite nell’Erciyesspor, Tino Sven Susic che è impegnato nell’Hajduk Split, Muhamed Besic che ha un contratto con Ferencvaros e Anel Hadzic dello Sturm Graz.

Infine, chi ha il compito di realizzare le reti, e cioè Edin Dzeko che fa parte della nota squadra Manchester City, Vedad Ibisevic che gioca nel celebre VfB Stuttgart e Edin Visca che milita nell‘Istanbul BB.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*