ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014, Russia: Lista 23 convocati
Mondiali Brasile 2014, Russia: Lista 23 convocati

Mondiali Brasile 2014, Russia: Lista 23 convocati

Fabio Capello, commissario tecnico della Russia, ha diramato la lista dei 23 convocati della Russia per i gironi dei Mondiali 2014 di Brasile che incominceranno tra meno di dieci giorni.

Si ricorda che la Russia è alla sua terza partecipazione a un Mondiale, ed è stata messa nel Girone H: dovrà quindi giocare contro Belgio, Algeria e Corea del Sud, e la prima partita è stata stabilita per il 18 giugno a mezzanotte ora italiana contro la terza di queste.

Dal punto di vista degli estremi difensori, spiccano Igor Akinfeev che fa parte della nota squadra Cska Mosca, Yury Lodygin che gioca nel celebre Zenit San Pietroburgo e Sergei Ryzhikov che milita nel Rubin Kazan.

In merito a chi giocherà in difesa, bisogna evidenziare il fondamentale intervento di Vasily Berezutsky, Sergei Ignashevich e Georgy Shchennikov che fanno parte della nota squadra Cska Mosca, Vladimir Granat e Alexei Kozlov che giocano nel celebre Dinamo Mosca, Andrei Yeshchenko che disputa partite Anzhi, Dmitry Kombarov che gioca nello Spartak Mosca, Andrei Semenov che è impegnato con Terek Grozny.

Per quanto riguarda chi ha il privilegio di occupare il centro del terreno di gioco, si deve evidenziare Igor Denisov e Yury Zhirkovche fanno parte della nota squadra Dinamo Mosca, Alan Dzagoev che gioca nel celebre Cska Mosca, Roman Shirokov che gioca nel Krasnodar, Denis Glushakov che ha contratto con Spartak Mosca, Viktor Faizulin e Oleg Shatov che disputano partite Zenit San Pietroburgo.

Infine, chi ha il compito di realizzare le reti, e cioè Alexander Kerzhakov che fa parte della nota squadra Zenit San Pietroburgo, Alexei Ionov e Alexander Kokorin che giocano nel celebre Dinamo Mosca, Maxim Kanunnikov che disputa partite Amkar Perm e Alexander Samedov del Lokomotiv Mosca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*