ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Playoff per Serie A: Modena-Spezia 1-0 e Crotone-Bari 0-3
Playoff per Serie A: Modena-Spezia 1-0 e Crotone-Bari 0-3

Playoff per Serie A: Modena-Spezia 1-0 e Crotone-Bari 0-3

Nelle ultime ore c’è stato il Bari show a Crotone, match in cui i pugliesi hanno battuto i calabresi per ben 3 gol a 0: inoltre, una sfida parallela è piaciuta a molti, e cioè quella in cui si è visto e il successo di misura del Modena sullo Spezia.

Pertanto, al momento si può affermare che il primo turno dei Playoff che permetteranno di capire quale squadra potrà conquistare la salvezza ha visto Bari e Modena avanti, mentre Spezia e Crotone sono state buttate fuori: semifinale dei Playoff raggiunta per pugliesi ed emiliani conquistano, che dovranno sfidare poi le squadre di Latina e Cesena.

Il Bari era forte di diecimila spettatori che tifavano pugliese, e in tal modo ha potuto battere il Crotone nel primo turno dei playoff: la prima azione di rilievo è stata del Crotone con Pettinari, ma poi ci sono i gol di Galano, Joao Silva e Sciaudone in recupero.

Con questa prestazione il Bari ha confermato lo splendido momento di forma: pertanto, si può dire che in linea di massima domenica sarà davvero difficile per il Latina giocare davanti ai 50 mila spettatori contrari ai romani al San Nicola per la sfida di andata della semifinale dei Playoff.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*