ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: 23 Convocati Australia da Postecoglou
Mondiali 2014: 23 Convocati Australia da Postecoglou

Mondiali 2014: 23 Convocati Australia da Postecoglou

Tra pochi giorni cominceranno i Mondiali di calcio 2014 di Brasile, evento sponsorizzato dalla Canzone prodotta in collaborazione tra Pitbull, Shakira e una cantante Brasiliana: a tal proposito, il commissario tecnico della nota Australia Ange Postecoglou ha deciso quali saranno i 23 giocatori che affronteranno un lungo viaggio per giocare tale evento.

La squadra che offre più calciatori per l’Australia è il Melbourne Victory con 3 giocatori, dopodiché ci sono Newcastle Jets, Utrecht e Brisbane Roar che ne propongono due: nessuno che invece gioca nella Serie A è stato chiamato alle armi.

Dal punto di vista degli estremi difensori, spiccano Ryan che fa parte della squadra Club Brugge, Langerak che gioca nel celebre Dortmund e Galekovic che milita nel Adelaide United.

In merito a chi giocherà in difesa, bisogna evidenziare il fondamentale intervento di Franjic che fa parte della squadra Brisbane Roar, Spiranovic che milita nel W.S. Wanderers, Good che disputa partite nel Newcastle, Wright che è impegnato con Preston, Davidson che gioca nell’Heracles, Wilkshire che gioca nel Dynamo Mosca, Wilkinson che ha contratto con Jeonbuk Motors e McGowan dello Shandong Luneng.

Per quanto riguarda chi ha il ruolo di occupare il centro del terreno di gioco, si deve evidenziare Jedinak che fa parte della nota squadra Crystal Palace, Milligan che milita nel Melbourne V., Holland che disputa partite nel Austria Vienna, Luongo che è impegnato con Swindon Tow, Sarota che ha contratto con Utrecht, Bozanic del Lucerna, McKay che gioca partite nel Brisbane Roar, Bresciano che ha contratto con Al Gharafa e Brillante del Newcastle Jets.

Infine, chi ha il compito di realizzare le reti, e cioè Cahill che fa parte della squadra NY Red Bulls, Kennedy che milita nel Nagoya Grampus, Rogic che fa parte del celebre Melbourne V., Vidosic che disputa partite nel Sion, Oar che è impegnato con Utrecht, Troisi che ha contratto con Melbourne V., Halloran del Fortuna Dusseldorf, Taggart che gioca nel Newcastle Jets e Leckie del Francoforte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*