ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > 23 nomi dell’Algeria per i Mondiali 2014
23 nomi dell’Algeria per i Mondiali 2014

23 nomi dell’Algeria per i Mondiali 2014

Nelle ultime ore il commissario tecnico dell’Algeria Vahid Halilhodzic ha diffuso la lista dei 23 per i Mondiali di Brasile, evento che comincerà tra meno di dieci giorni nel continente sudamericano e vedrà opporsi per prime Brasile e Croazia.

Adlene Guedioura, centrocampista del Crystal Palace, è stato sacrificato per la rosa dell’Algeria, mentre sebbene sia infortunato, farà parte della formazione ufficiale il centrocampista dell’Udinese Hassen Yebda.

Dal punto di vista degli estremi difensori dell’Algeria, spiccano Zemmamouche che fa parte della squadra Usm Alger, Mbolhi che gioca nel celebre Cska Sofia e Si Mohamed che milita nel CS Constantine.

In merito a chi giocherà in difesa, bisogna evidenziare il fondamentale intervento di Medjani che fa parte della squadra Valenciennes, Mandi che gioca nel celebre Reims, Bougherra che milita nel Lekhwiya, Ghoulam l’italiano del mitico Napoli, Halliche che disputa partite nel Coimbra, Belkalem che è impegnato con Watford, Cadamuro che ha contratto con il Maiorca, Mesbah l’italiano del Livorno, Mostefa il corso di Ajaccio.

Per quanto riguarda chi ha il privilegio di occupare il centro del terreno di gioco, si deve evidenziare Feghouli che fa parte della nota squadra Valencia, Taider che gioca nel celebre Inter, Lacen che milita nel Getafe, Djabou che disputa partite nel Club Africain, Brahimi che è impegnato con Granada, Bentaleb che ha contratto con il Tottenham, Yebda l’italiano dell’Udinese e Mahrez del Leicester.

Infine, chi ha il compito di realizzare le reti, e cioè Slimani che fa parte della nota squadra Sporting Portugal, Soudani che gioca nel celebre Dinamo Zagabria e Ghilas che milita nel Porto.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*