ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Lazio: ipotesi Allegri per la panchina
Mercato Lazio: ipotesi Allegri per la panchina

Mercato Lazio: ipotesi Allegri per la panchina

Mercato della Lazio non solo rivolto ai giocatori, ma anche alla ricerca di un nuovo allenatore. La stagione di Reja non è stata delle migliori ed i tifosi della Lazio lo hanno spesso contestato, disertando gli spalti in più di una partita.

Reja si allontana sempre di più da Formello e Lotito e Tare stanno valutando l’ipotesi di ingaggiare il tecnico livornese. La Lazio non può permettersi di sbagliare l’anno prossimo. Troppi obiettivi macati in questa stagione. Per questo motivo vuole affidare la panchina ad un allenatore esperto che sia in grado di traghettare la squadra verso l’Europa.

Secondo alcune notizie apparse sulla “Gazzetta dello Sport”, Lotito ed il suo braccio destro Igli Tare stanno mettendo su una strategia di mercato per portare Allegri sulla panchina della squadra capitolina. Il tecnico livornese avrebbe scavalcato Zenga, Simone Inzaghi, Donadoni e Pioli, che in queste ultime settimane erano stati i papabili per allenare la Lazio nella prossima stagione.

Massimiliano Allegri ha un ingaggio molto alto per le casse della Lazio e chiede un triennale da 2,5 milioni a stagione. Inoltre vuole anche garanzie tecniche con le conferme di giocatori di spessore come Candreva e Lulic, oltre ad una campagna acquisti con la quale rinvigorire tutti i reparti. Allegri vorrebbe portare a Roma anche un suo fedelissimo, Astori.

L’ex tecnico del Milan non disdegna però le richieste che provengono dalla ricca Russia. Qui dovrà giocarsela bene Lotito e trovare un accordo, se vuole affidare la squadra ad un tecnico di qualità come Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Milan è una vera e propria garanzia di arrivare nella parte alta della classifica, purché gli venga garantita una squadra che possa competere nella prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*