ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Prandelli punta tutto su Verratti contro il Lussemburgo
Prandelli punta tutto su Verratti contro il Lussemburgo

Prandelli punta tutto su Verratti contro il Lussemburgo

Prandelli vuole infondere una giusta carica a Verratti, il sostituto di Montolivo. Il ct azzurro si aspetta una grande prestazione dal centrocampista del Psg, il quale è consapevole della grande opportunità che gli è stata offerta.

Verratti, da parte sua, si è vestito di umiltà e si è messo a completa disposizione della squadra e dell’allenatore. Inizialmente aveva espresso qualche perplessità nel giocare in coppia con Pirla, ma nel pre-ritiro a Coverciano si è convinto che la cosa fosse fattibile, anzi. Prandelli ha dichiarato che le polemiche esisteranno sempre, ma solo la convinzione delleproprie capacità riesce a tenere la mente sgombra da cattivi pensieri.

Cesare Prandelli prosegue nel suo cammino e si lascia dietro ogni critica che gli è stata mossa contro. La Nazionale si trova a Perugia dove affronterà in amichevole il Lussemburgo, l’ultima partita prima della partenza verso il Brasile.

Prandelli ha voluto ringraziare tutta la città umbra per la splendida accoglienza che gli ha riservato, a lui ed a tutta la squadra. 26 mila persone assisteranno al match e si aspettano un’Italia convincente e decisa. Prandelli spende qualche parola sul nuovo ruolo che assegnerà a Verratti. Già due anni fa lo aveva provato in coppia con Pirlo.

Poi l’idea venne abbandonata, ma in questi giorni è tornata a galla e lo stesso giocatore si è convinto che può giocare anche in altre zone del campo, assistito da uno che si chiama Pirlo. Il test contro il Lussemburgo schiarirà ulteriormente le idee a tutti i giocatori ed allo stesso Prandelli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*