ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mourinho sponsor della Nazionale italiana ai Mondiali 2014 di Brasile
Mourinho sponsor della Nazionale italiana ai Mondiali 2014 di Brasile

Mourinho sponsor della Nazionale italiana ai Mondiali 2014 di Brasile

Se la Nazionale italiana aveva bisogno di uno sponsor, al di là di quelli che ha già ottenuto, senza parlare di Dolce & Gabbana, Puma e compagnia bella, ma uno sponsor motivazionale, non poteva fare di meglio.

Infatti, lo Special One ha dichiarato apertamente, come già è stato detto in precedenza, di tifare Italia subito dopo il suo Portogallo: si tratta di José Mário dos Santos Mourinho Félix, o Mourinho, in poche parole.

Si può pertanto definire Mourinho sponsor della nazionale italiana in Brasile, dal momento che ha detto tante cose belle a favore degli Azzurri.

Nelle ultime ore ha replicato ancora il suo amore per la maglietta azzurra: ricorderai che in precedenza aveva detto che l’Italia può vincere o non vincere, dipendeva tutto da lei e dalla sua forza di volontà.

Adesso sembra sbilanciarsi, affermando che l’Italia è da finale e da titolo mondiale, o come dice lui, da “titulo”: il commendadore in questione ha quindi espresso di tifare apertamente per la nazionale italiana di Cesare Prandelli, che nelle ultime ore ha scelto la lista dei 23 giocatori che dovranno andare a giocare i Mondiali di calcio 2014 in Brasile.

Si ricorda che questo evento comincerà tra una settimana circa, e farà faville senza dubbio: il 12 di giugno ci sarà la partita di esordio alla nota Arena Corinthias di San Paolo, di cui non arrivano notizie circa la sua completezza, mentre il 14 di giugno ci sarà la prima sfida dell’Italia contro l’Inghilterra di Rooney. L’Italia è nel girone della morte con Uruguay e Costa Rica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*