ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma, primo colpo calciomercato: Seydou Keita
Roma, primo colpo calciomercato: Seydou Keita

Roma, primo colpo calciomercato: Seydou Keita

Rudi Garcia, commissario tecnico della Roma, era stato chiaro alla fine del campionato in merito a quello che avrebbe dovuto fare la squadra romana in ambito di calciomercato, e pertanto Walter Sabatini si è messo a lavorare sodo.

Adesso, dopo i numerosi rinnovi importanti che ci sono stati in via del tutto ufficiale è stato messo a segno il primo colpo, che ha permesso di portare in casa il 34enne centrocampista maliano Seydou Keita.

Tale giocatore, Keita, veniva da sei mesi particolari passati a Valencia, dove ha totalizzato 9 presenze e una realizzazione fra campionato ed Europa League: questo centrocampista, che in passato è appartenuto al Barcellona di Guardiola, è stato davvero tanto desiderato dall’allenatore giallorosso, che ha avuto modo di accordarsi con la Roma per fargli firmare un contratto di un anno.

Il contratto in questione di Keita dalla durata annuale ha una opzione per il secondo anno per una cifra leggermente al di sotto di un milione di euro più bonus.

Il capitano del Mali era gradito altresì al Liverpool di Brendan Rodgers, che se lo è lasciato sfuggire sotto gli occhi: egli in questo momento è atteso nella capitale della bella Italia. Nel dettaglio, il giocatore in questione dovrebbe recarsi proprio lì la prossima settimana per mettere nero su bianco la sua posizione.

Inoltre, la settimana prossima dovrà effettuare le classiche visite mediche: si ricorda che già pochi giorni fa si era sottoposto a dei test clinici per stimare la reale condizione del ginocchio che, si ricorda, si era infortunato qualche mese fa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*