ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Ferrari: Raikkonen non molla
Formula 1, Ferrari: Raikkonen non molla

Formula 1, Ferrari: Raikkonen non molla

Kimi Raikkonen promette di dare il massimo con la sua Ferrari  in occasione della prossima gara del Mondiale di Formula 1.

Non ci pensa nemmeno a gettare la spugna Kimi Raikkonen che promette ai propri tifosi che darà il massimo per festeggiare il suo duecentesimo Gran Premio con quello che potrebbe essere il suo miglior risultato stagionale.

Raikkonen confessa che una vittoria sarebbe un bel risultato per tutta la Ferrari e confessa che la scuderia di Maranello ha in servo delle novità, pur aspettandosi che anche le altre scuderie abbiano lavorato sodo per stare al passo.

Raikkonen garantisce però per se stesso assicurando che continuerà a dare il massimo per la Ferrari, e lo dice proprio attraverso il sito ufficiale della scuderia di Maranello, attraverso il quale rivela di avere la speranza di ridurre le distanze dai battistrada attraverso le novità previste sulla F14T già dal prossimo Gran Premio, quello del Canada.

A Montreal sono infatti previsti degli aggiornamenti per l’autovettura che rendono speranzoso Kimi Raikkonen che però confessa di aspettarsi dei miglioramenti anche negli avversario quindi a suo parere alla fine sulla pista i valori non cambieranno più di tanto.

Raikkonen si è poi augurato apertamente di poter vincere il GP di Montreal portando a casa il suo miglior risultato stagionale e regalando una gioia a tutti i ferraristi che soffrono tremendamente in un Mondiale dominato dalle Mercedes.

Lavoro duro quindi, come sempre, per cercare di colmare il gap con gli avversari soprattutto in vista della prossima stagione, per non ritrovarsi ancora una volta nella posizione di dover inseguire.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*