ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: Idea Schmelzer
Calciomercato, Inter: Idea Schmelzer

Calciomercato, Inter: Idea Schmelzer

LInter continua a lavorare duro sul calciomercato chiedendo Schmelzer al Borussia Dortmund ed offrendo in cambio Alvarez.

L’Inter è alla ricerca dei tasselli giusti per colmare il gap con le squadre che hanno chiuso la scorsa stagione più in alto in classifica e per farlo intende affidarsi al calciomercato, dove scovare i calciatori più importanti per aumentare il tasso tecnico della squadra.

Il calciomercato serve però anche a vendere ed è per questo che l’Inter nelle ultime ore si sta dedicando con sempre maggiore interesse alla ricerca di una sistemazione per i calciatori considerati di troppo da Mazzarri.

Uno di questi è sicuramente Riky Alvarez, proposto al Borussia Dortmund in cambio di Marcel Schmelzer, difensore che piacerebbe molto ai nerazzurri per rafforzare la retroguardia nella prossima stagione. Resta ancora puntato il mirino su Xhaka così come resta attivo l’interesse per Ricardo Rodriguez laterale sinistro di proprietà del Wolfsburg che piace anche al Real Madrid.

Per quanto riguarda Xhaka, in forza al Borussia Moenchengladbach le trattative sono in uno stato avanzato anche se attraversano una fase di stallo, il Borussia Moenchengladbach  infatti vorrebbe ottenere 10 milioni dalla cessione di Xhaka mentre l‘Inter ne offre circa la metà (5,5 milioni).

Sembra che l’Inter abbia proposto al Borussia Moenchengladbach  l’inserimento di Zdravko Kuzmanovic come contropartita tecnica nell’affare Xhaka. I fari però adesso sono puntati principalmente su Marcel Schmeltzer del Borussia Dortmund alla ricerca di una sistemazione in Italia, dove non gli mancano certo gli estimatori.

Il prezzo di Schmaltzer è però di 10 milioni  di euro, una cifra considerata eccessiva dall’Inter che proverà a far rientrare nell’affare Ricky Alvarez, già seguito dal Borussia negli scorsi anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*