ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: Il Manchester United offre 40 milioni per Strootman
Calciomercato, Roma: Il Manchester United offre 40 milioni per Strootman

Calciomercato, Roma: Il Manchester United offre 40 milioni per Strootman

Il calciomercato è ormai cominciato e i gioielli delle squadre italiane fanno gola a molti, come Kevin Strootman che ha attirato l’attenzione del Manchester United che è arrivato ad offrire 40 milioni di euro alla Roma.

Non appena si è saputo che Louis Van Gaal sarebbe stato il prossimo allenatore del Manchester United subito la prima notizia di calciomercato rimbalzata dall’Inghilterra è stata quella relativa ad un interessamento del Manchester United per Kevin Strootman, vero pupillo dell’allenatore olandese.

Tuttavia l’infortunio patito da Strootman lo scorso 9 marzo durante la sfida contro il Napoli che gli ha causato la rottura del crociato del ginocchio sinistro induce timore nel Manchester United che ha paura di andare all’affondo di un calciatore che potrebbe essere rotto.

Nonostante il grave infortunio Van Gaal non ha mai negato di essere un estimatore di Strootman e di vederlo come il calciatore ideale per il rilancio del Manchester United. Secondo il Guardian l’idea dei Red Devils è quella di portare Strootman a Manchester a gennaio, durante il calciomercato invernale quando il calciatore sarà ormai guarito dall’infortunio.

Il Manchester pare infatti avere pronta un’offerta di 40 milioni di euro per portarsi a casa il centrocampista della Roma. La cosa certa è che la Roma dovrà cominciare la prossima stagione senza Strootman, un’assenza pesante che durerà fino al prossimo autunno.

L’agente di Strootman, Deker, ha confessato di non essere sorpreso dall’interesse di Van Gaal verso il suo assistito siccome tra i due c’è sempre stata stima reciproca ma ha spiegato che tra Manchester e Roma non ci sono stati incontri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*