ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Barcellona: se parte Fabregas arriva Rakitic o Koke
Calciomercato, Barcellona: se parte Fabregas arriva Rakitic o Koke

Calciomercato, Barcellona: se parte Fabregas arriva Rakitic o Koke

Secondo la stampa spagnola il Barcellona potrebbe privarsi di Cesc Fabregas e avrebbe già pronte le alternative da pescare in sede di calciomercato.

Cesc Fabregas interessa al Chelsea che vorrebbe riportare il calciatore in Premier League, ma la squadra di Mourinho dovrà fare i conti con la concorrenza del Manchester United, che necessita di una vera e propria rivoluzione tattica e di uomini.

Van Gaal ha messo gli occhi su Cesc Fabregas e difficilmente rinuncerà a un calciatore come lo spagnolo che in Inghilterra si è sempre espresso ai massimi livelli. Ecco quindi che cominciano a farsi largo le prime idee di offerta, con alcune voci che riferiscono Van Gaal pronto ad offrire ben 30 milioni di euro per aggiudicarsi Fabregas.

Se Fabregas alla fine partirà il Barcellona dovrà cautelarsi fiondandosi sul calciomercato alla ricerca di un valido sostituto capace di dare una svolta e aiutare il Barça a tornare alla vittoria dopo la deludente stagione appena conclusa.

Il nuovo allenatore Luis Enrique ha individuato due calciatori adatti a sostituire Cesc Fabregas: Koke e Rakitic. Secondo il Mundo Deportivo il candidato principale a ricoprire il ruolo di nuovo Fabregas è il ventiduenne dell’Atletico Madrid Koke, uno dei calciatori che hanno contribuito al successo della squadra di Simeone in questa stagione.

Koke ha una clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro e difficilmente l’Atletico deciderà di cederlo per una cifra inferiore. Certamente meno costosa è la pista che porta a Rakitic, il centrocampista del Siviglia costa infatti molto meno di Koke e sarebbe davvero entusiasta di trasferirsi al Barcellona nel prossimo calciomercato.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*