ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Italia-Lussemburgo: Diretta Tv e formazioni
Mondiali 2014, Italia-Lussemburgo: Diretta Tv e formazioni

Mondiali 2014, Italia-Lussemburgo: Diretta Tv e formazioni

Si avvicina la seconda amichevole pre mondiale per l’Italia di Cesare Prandelli che sfiderà il Lussemburgo a Perugia.

Questa sera l’Italia sfiderà il Lussemburgo in una sfida amichevole di preparazione ai Mondiali 2014. Dopo lo schock Montolivo l’Italia prova a ripartire dopo Italia-Irlanda, con la seconda amichevole di preparazione in vista dell’esordio del 14 giugno contro l’Inghilterra.

La sfida sarà contro il Lussemburgo, ultimo impegno prima di partire per Rio de Janeiro giovedì prossimo e cominciare a preparare i Mondiali nella patria della samba.

Italia e Lussemburgo si sfideranno questa sera alle ore 20,45 allo stadio Renato Curi di Perugia in una amichevole di preparazione ai Mondiali 2014 con Cesare Prandelli che schiererà una formazione diversa rispetto a quella impiegata dall’Italia contro l’Irlanda. Tra i pali partirà titolare Buffon, mentre in difesa ci saranno Chiellini e Bonucci mentre in attacco Balotelli sarà l’unica punta con De Rossi Marchisio, Verratti e Candreva a centrocampo.

La gara dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 20,45 e sarà un test significativo per vedere la condizione della nazionale italiana contro un avversario certamente non eccelso come il Lussemburgo, un test certamente poco impegnativo che permetterà di non rischiare infortuni in vista degli imminenti Mondiali 2014.

Cesare Prandelli ha parlato alla stampa prima della gara svelando che Mattia Destro si sarebbe rifiutato indirettamente di fare la riserva , rifiutando il programma di allenamento riservato alle seconde linee. Questo per chiarire le voci girate nelle ultime ore in cui lo stesso Destro aveva smentito di aver rifiutato un ruolo di secondo piano in Nazionale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*