ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: ecco il programma delle amichevoli di oggi
Mondiali 2014: ecco il programma delle amichevoli di oggi

Mondiali 2014: ecco il programma delle amichevoli di oggi

Mancano ormai otto giorni ai Mondiali 2014 e molte nazionali oggi si sfideranno in gare amichevoli per testare la condizione fisica dei propri calciatori.

Le amichevoli pre Mondiali entrano nel vivo prima che la competizione iridata cominci a scaldare i cuori di tutti gli appassionati di calcio del mondo. L’Italia sfiderà stasera il Lussemburgo a Perugia occasione in cui cominciare a provare sul campo i primi meccanismi per i Mondiali.

Anche le avversarie dell’Italia saranno in campo stasera, l’Inghilterra sfiderà infatti l’Ecuador, una delle squadre che saranno impegnate ai Mondiali 2014. Probabilmente Roy Hodgson scenderà in campo con il tandem formato da Sturridge e Rooney.

Anche l’Uruguay sarà impegnato in un’amichevole questa sera contro la Slovenia, squadra che non è riuscita a guadagnarsi l’accesso ai Mondiali 2014. Il Cile di Vidal sfiderà l’Irlanda del Nord mentre l’Argentina se la vedrà con il Trinidad e Tobago, avversario abbordabile, come quello del Brasile che sfiderà il Panama.

L’Algeria di Ghoulam sfiderà la Romania alle 20,30 mentre l’Olanda di Van Gaal, che dopo il Mondiale si trasferirà al Manchester United, se la vedrà con il Galles, sempre alle 20,30. L’ultima sfida in programma oggi è quella tra El Salvador e la Costa d’Avorio di Didier Drogba, desideroso di affermarsi nei suoi ultimi Mondiali da calciatore, prima di decidere in quale club continuare la sua gloriosa carriera.

Ecco le gare amichevoli in programma oggi:

20:30 Algeria – Romania

20:30 Olanda – Galles

20:45 Italia – Lussemburgo

21:00 Ecuador – Inghilterra

00:30 Argentina – Trinidad e Tobago

01:30 Uruguay – Slovenia

02:00 Cile – Irlanda del Nord

03:00 El Salvador – Costa d’Avorio


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*