ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: Bloccato Janmaat
Calciomercato, Napoli: Bloccato Janmaat

Calciomercato, Napoli: Bloccato Janmaat

Prosegue il calciomercato del Napoli, preso il terzino destro olandese del Feyernoord che arriverà dopo una  probabile cessione (Maggio),bruciata sul tempo la Juventus.

Sembra ormai fatta per Daryl Janmaat terzino destro del Feyenoord nazionale olandese dei prossimi mondiali in Brasile.Il terzino non è nel mirino solo del Napoli ma anche di altre squadre italiane tra cui la Juventus.

Proprio il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici aveva in agenda una partenza per l’Olanda per trattare da vicino il giocatore ma data la forte volontà del Napoli che già da tempo lo seguiva il viaggio è dovuto essere cancellato.

Daryl Janmaat è il terzino che piace all’allenatore del Napoli Rafa Benitez, dotato di un’ottima corsa e bravo a svolgere sia la fase difensiva che quella offensiva.Il Napoli è alla ricerca di un giocatore di questo tipo dato che si è posto come obiettivo primario di rafforzare il reparto di centrocampo, come ha anche dichiarato il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli cerca prima dell’apertura dei mondiali in Brasile almeno un altro rinforzo da aggiungere ad una rosa secondo lui già molto competitiva.Ovviamente però il calciomercato del Napoli non si muove soltanto in entrata ma soprattutto anche in uscita.

Con l’arrivo quindi ormai certo del terzino olandese quello che sembra destinato a partire è Christian Maggio che non sembra essere più parte del progetto Napoli.Molto probabilmente sarà proprio questa cessione che aprirà le porte all’arrivo di Daryl Janmaat visto che si è trovato un accordo dal punto di vista economico sia con il giocatore che con il Feyenoord.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*