ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: Possibile ritorno di Berardi
Calciomercato, Juventus: Possibile ritorno di Berardi

Calciomercato, Juventus: Possibile ritorno di Berardi

I bianconeri interessati ad un ritorno del forte attaccante nel prossimo calciomercato che ha contribuito in gran parte alla salvezza del Sassuolo.Sulla fascia : Interesse per Marcelo del Real e per l’olandese del Feyenoord Janmaat su cui c’è anche il Napoli.

Antonio Conte è fortemente interessato ad un ritorno dell’attaccante in comproprietà col Sassuolo Domenico Berardi.Il ragazzo diciannovenne ha disputato una stagione molto positiva segnando ben 16 gol in Serie A tra cui quattro al Milan e contribuendo moltissimo alla salvezza dei neroverdi.

Per questo motivo il Sassuolo vorrebbe avere ancora il giocatore calabrese nella rosa anche se davanti ad offerte del genere sembra molto difficile.La Juventus ha anche altri giocatori sparsi per  il campionato italiano soprattutto nelle squadre medio-piccole tra cui Gabbiadini della Sampdoria e Zaza anche lui del Sassuolo, ma Berardi è quello che ha convinto di più l’allenatore Antonio Conte per la prossima stagione in cui la Juventus lotterà fortemente soprattutto per la conquista dell’Europa.

Berardi non è l’unico giocatore che potrebbe arrivare a rinforzare l’attacco bianconero.Per essere protagonisti in Champions servono giocatori più pronti e con esperienza per questo non si abbandonano le piste che portano a Dieder Drogba ed Alexis Sanchez.

Il reparto offensivo si muove in maniera molto decisa anche in uscita infatti si fa sempre più concreta la possibile partenza di Fernando Llorente destinazione Barcellona sotto indicazione del nuovo allenatore Luis Enrique.Mirko Vucinic non fa più parte del progetto ormai da mesi come Giovinco contestato spesso durante la stagione dai tifosi bianconeri.

Per quanto riguarda le fasce dopo la possibile partenza di Lichsteiner la Juventus ha fatto un sondaggio col Real per Marcelo ed anche per il terzino del Feyenoord Janmaat che nelle ultime ore sembra abbia chiuso con il Napoli di Rafa Benitez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*