ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Spagna: Diego Costa giocherà la prima contro Olanda
Mondiali 2014, Spagna: Diego Costa giocherà la prima contro Olanda

Mondiali 2014, Spagna: Diego Costa giocherà la prima contro Olanda

Il ritiro della nazionale spagnola è stato a Ciudad de Futbol di Las Rozas nella zona di Madrid, parallela a Coverciano della nazionale italiana, e un Diego Costa rinnovato ha dichiarato il suo ottimismo circa il suo gioco per il prossimo 13 giugno con la partita di esordio della Spagna contro l’Olanda.

Diego ha fatto delle interessanti affermazioni, assicurando che la lesione muscolare è assorbita: alla domanda se lui sarà in grado di giocare la prima partita dei Mondiali, egli ha risposto certo che sì, e ha replicato perché no?

Certo, inizialmente non era sicuro di questo fatto: Diego ha difatti confessato che una volta ha pensato di non poter andare in Brasile, dal momento che aveva pensato che si trattasse di qualcosa di più serio.

In ogni caso, se il mister glie ne darà la possibilità, egli spera di dare il massimo per la fiducia che gli ha riservato: adesso è tutta un’altra storia, si sente bene, si è riposato questa settimana post Champions ed ha avuto modo di tirare il fiato. Era da tanto che non lo faceva.

Comunque, la federazione di calcio spagnola ha affermato che gli attuali campioni del mondo in carica, la Spagna che ha fatto faville ai Mondiali 2010 di Sud Africa, saranno accolti durante questi giorni dal presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, alla Casa Bianca.

Si ricorda che la Spagna giocherà la sua ultima sfida pre-mondiale contro El Salvador a Washington questo sabato, dopodiché comincerà a volare a Curitiba per il ritiro brasiliano. Manca davvero poco all’inizio dell’evento!

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*