ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Real Madrid offre 90 milioni di Euro per Suarez
Calciomercato: Il Real Madrid offre 90 milioni di Euro per Suarez

Calciomercato: Il Real Madrid offre 90 milioni di Euro per Suarez

Il Real Madrid, dopo la vittoria della decima Champions League, non ha intenzione di riposarsi sugli allori e punta a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione con l’obiettivo di bissare il successo in Europa e riconquistare, dopo due anni di insuccessi, la Liga. Per raggiungere questi obiettivi, la squadra spagnola ha individuato, come obiettivo del calciomercato estivo, Suarez del Liverpool per il quale la dirigenza madridista ha intenzione di preparare un’offerta praticamente irrinunciabile per la squadra inglese.

Il Real Madrid, infatti, offrirà, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, la ragguardevole cifra di 90 milioni di Euro. Una cifra assolutamente fuori mercato e accessibile a pochissime squadre. Il Liverpool potrebbe decidere di accettare anche considerando la volontà del giocatore di trasferirsi in Spagna.

Suarez ha chiuso la stagione appena terminata con ben 31 reti in Premier League e potrebbe aver raggiunto il culmine della sua maturità agonistica dopo tre stagioni e mezzo passate oltre manica.

Per il giocatore, il Real Madrid avrebbe già avanzato una proposta di 10 milioni di Euro all’anno per i prossimi cinque anni ai quali si andrebbero a sommare bonus per prestazioni e premi in caso di vittorie. La trattativa tra il club spagnolo ed il Liverpool potrebbe concludersi già prima della fine del Mondiale in Brasile.

Suarez potrebbe rappresentare per il Real Madrid l’aggiunta decisiva per iniziare un ciclo di vittorie che dovrebbe portare la squadra spagnola a dominare in Europa nel corso dei prossimi anni superando definitivamente la concorrenza del Barcellona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*