ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Calciomercato, Perez: Morata non andrà alla Juve
Calciomercato, Perez: Morata non andrà alla Juve

Calciomercato, Perez: Morata non andrà alla Juve

Di recente si parlava di Morata alla Juve come un colpo già fatto dalla società calcistica allenata da Antonio Conte, e in effetti così sembrava: molti stavano già preparando delle magliette con il suo nome, e non sarebbe stato male, dal momento che si tratta di un campione madrileno.

Comunque il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ci ha tenuto nel fare alcune dichiarazioni interessanti, allontanando in tal modo il giovane attaccante spagnolo dalla Vecchia Signora, che si vedeva già le mani arpionate sul giocatore.

Egli ha affermato di essere un amico dei dirigenti della Juventus, ma per il momento non ha ancora discusso con loro in merito alla questione che concerne Morata: in ogni caso, ci ha tenuto a rilasciare un intervista ad un quotidiano iberico che le possibilità che vada a giocare a Torino sono nulle.

Tale affermazione e davvero pesante e risulta essere un pugno in faccia per chi si aspettava di vedere in bianco e nero il campione Morata che avrebbe giocato allo Juventus Stadium durante la prossima stagione di serie A: sarebbe stato davvero un contributo importante per la quarta vittoria consecutiva del campionato italiano.

Il numero 1 del club “blanco” ha dialogato anche circa il futuro di Zidane: egli crede che il francese desideri lavorare come allenatore, e con lui quindi ne avrebbe parlato la settimana prossima.

Sempre in tema di calciomercato, invece, ha garantito Perez che né Agüero né Pogba giocheranno nel Real il prossimo anno: saranno quindi ceduti al migliore offerente.

Perez e Ancelotti hanno poi infine parlato di Luis Suarez: infatti, sembra che l’attaccante uruguaiano del Liverpool sia il primo obiettivo dei campioni d’Europa in carica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*