ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali di calcio Brasile 2014 e lo shampoo ufficiale della nazionale italiana
Mondiali di calcio Brasile 2014 e lo shampoo ufficiale della nazionale italiana

Mondiali di calcio Brasile 2014 e lo shampoo ufficiale della nazionale italiana

I prodotti usano i campioni della Nazionale italiana negli spogliatoi sono sempre molto gettonati dal punto di vista della pubblicità, al fine di offrire un prodotto raccomandato e funzionante.

Dal punto di vista dei loro capelli, il loro segreto è stato svelato: infatti nelle ultime ore il celeberrimo marchio Garnier ha fatto un annuncio particolare, in cui dichiara il suo sostegno alla nazionale italiana in occasione di questo importante evento che sta per venire, ossia la Fifa World Cup 2014, Coppa del Mondo di Brasile, i Mondiali.

Matteo Ciuti, Direttore Marca Garnier, ha dichiarato che la passione, il gioco di squadra e l’energia sono senza dubbio valori fondamentali che hanno in comune la Fructis e il calcio: pertanto, è stato proprio questo legame così particolare che ha portato il brand della Garnier, che era già sponsor delle Nazionale a partire dagli Europei 2012, a continuare ad impegnarsi fino a giugnere in Brasile.

Si tratta inoltre di una scelta coerente, dal momento che lo shampoo Fructis non è in mano a multinazionali, ma viene prodotto del tutto in Italia presso lo stabilimento L’Oréal di Settimo Torinese: inoltre, in ambito di eco-sostenibilità, si tratta del primo stabilimento al mondo del Gruppo per numero di pezzi prodotti e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente.

E adesso si passa ai celebri testimonial, cioè coloro che stanno sponsorizzando lo shampoo Fructis: il primo è il fuoriclasse Andrea Pirlo, che rappresenta senza dubbio l’eccellenza del calcio italiano. Nel suo curriculum sportivo offre la bellezza di più di 100 presenze in maglia Azzurra.

Ad aggiungersi a lui è il centrocampista Claudio Marchisio, a cui gli è stato affibiato il soprannome de “il Principino”, per via del suo stile naturale ed elegante: egli sovrà sponsorizzare il Gel Natural Chic che controlla e disciplina i capelli per 24 ore con un inedito effetto opaco; facile da applicare e modellare si elimina semplicemente con l’acqua.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*