ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Balotelli mercato: ad un passo dal Galatasaray
Balotelli mercato: ad un passo dal Galatasaray

Balotelli mercato: ad un passo dal Galatasaray

Balotelli torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante milanista pare abbia trovato un accordo con la squadra turca del Galatasaray.

Il presidente Unal Aysal ha garantito a Mancini due rinforzi di peso e caratura internazionale. Il club di Istanbul sembra che abbia ricevuto l’ok dal giocatore ed abbia messo sul tavolo della trattativa 20 milioni più 7 di bonus.

Il giocatore non sembra più disposto a subire le tante polemiche che lo perseguitano in Italia e vorrebbe cambiare Paese e campinato per rilanciare la sua carriera che fatica a decollare.

Andando al Galatasaray ritroverebbe il suo vecchio allenatore Roberto Mancini, che stima molto il giocatore nonostante entrambi si siano resi protagonisti di accesi diverbi immortalati dai giornalisti ai tempi del Manchester City.

Negli ultimi giorni sia Galliani che Berlusconi avevano ventilato l’ipotesi della cessione di Balotelli, ma non c’era nulla di ufficiale. Molto probabilmente tutto viene rimandato a dopo il Mondiale di Brasile 2014.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*