ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014 Brasile: Foto ufficiale della Nazionale Italiana
Mondiali 2014 Brasile: Foto ufficiale della Nazionale Italiana

Mondiali 2014 Brasile: Foto ufficiale della Nazionale Italiana

Gli Azzurri di Cesare Prandelli, commissario tecnico della nazionale italiana, sono stati scelti al completo: ne sono 23 in tutto, tutti belli e pimpanti in occasione dei Mondiali 2014 di Brasile, evento che comincerà giovedì prossimo 12 giugno 2014 con la sfida di esordio tra Brasile e Croazia che si terrà allo stadio di San Paolo, la nota Arena Corinthias.

Nel dettaglio, la lista ufficiale dei convocati coinvolge 23 nomi a fronte dei 30 originari: sono stati tolti ben sette giocatori, tra cui il mitico Giuseppe Rossi, che di recente ha avuto un problema al legamento crociato del ginocchio per la seconda volta e, nonostante ne abbia passate tante e abbia fatto tanti sacrifici per tornare in forma, Cesare Prandelli lo ha considerato non idoneo a giocare i Mondiali 2014 di Brasile, dal momento che è stato definito bloccato a livello psicologico.

Nella giornata di ieri, 3 giugno 2014, sono stati eseguiti gli scatti delle foto con la Nazionale Italiana al completo a Coverciano: nel dettaglio, quella ufficiale che immortala gli Azzurri al completo è davvero bella, ed ha fatto il giro di tutti i siti online. Non poteva mancare anche su questa piattaforma, quindi, e l’hai potuta vedere come immagine in evidenzia.

Nel dettaglio, devi essere messo a conoscenza che le maglie dei 23 convocati sono state concesse ai giocatori poco istanti prima dello scatto della foto ufficiale: si può solo immaginare la loro gioia quando hanno potuto agguantare quello che per loro rappresenta il sogno di sempre.

I numeri dei calciatori erano stati assegnati già lo scorso lunedì, e quindi su questo non c’era dubbio: in seguito i calciatori del commissario tecnico Cesare hanno tolto le loro divise ufficiali per indossare così abito formale che è stato fatto da Dolce & Gabbana.

Ecco tutti i nomi dei giocatori, a partinistra in piedi: Parolo, Bonucci, Motta, Balotelli, Chiellini, Barzagli, Paletta, Darmian, con il numero 24 la riserva Ranocchia.

Poi, al centro: Abate, Cerci, Marchisio (Abete, Prandelli, Albertini), Pirlo, De Rossi, Candreva.

Infine, in prima fila: De Sciglio, Verratti, Cassano, Sirigu, Buffon, Perin, Immobile, Insigne, Aquilani.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*