ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Italia: gran festa fuori l’hotel prima della partenza
Mondiali 2014, Italia: gran festa fuori l’hotel prima della partenza

Mondiali 2014, Italia: gran festa fuori l’hotel prima della partenza

L’Italia ieri è partita per il Brasile e ad aspettare gli azzurri all’esterno dell’Hotel “Parco dei Principi” di Roma c’erano tantissimi tifosi.

I tifosi azzurri hanno aspettato con molta pazienza fuori l’Hotel Parco dei Prinicipi di Roma i giocatori dell’Italia ad uno ad uno, chi per dare l’ultimo in bocca al lupo chi per strappare promesse di trionfo nella terra del calcio brasiliana. Sono arrivati prima di tutti con mogli al seguito i due napoletani Ciro Immobile e Lorenzo Insigne che hanno ricevuto un lunghissimo applauso dai tifosi dopo aver ricevuto da qualcuno l’invito non semplice di portare a casa la coppa a cui loro hanno risposto con un sorriso come a dire ci proveremo.

Il sorriso ce l’hanno stampato tutti i giocatori dell’Italia e man mano che arrivano all’albergo si capisce, come per esempio Leonardo Bonucci che dopo un affettuoso abbraccio con la sua compagna scende dall’auto e raggiunge i compagni già arrivati.

Addirittura c’è qualche tifoso che prova a strappare qualche promessa di mercato ai calciatori dell’Italia come è successo all’arrivo di Marco Parolo dove gli è stato chiesto da qualche tifoso di approdare alla Lazio sicuramente si trattava di tifosi biancocelesti.

Ma all’esterno dell’Hotel Parco dei Prinicipi non erano presenti solo tifosi laziali ma anche molti tifosi romanisti a testimoniarlo è il vero e proprio delirio che si è scatenato all’arrivo di Daniele De Rossi ormai simbolo insieme a Francesco Totti e capitano del futuro.

Gli azzurri sono partiti ieri sera da Fiumicino, Roma e sono arrivati questa mattina attorno all’alba dove poi si sposteranno a Mangaratiba luogo dove resteranno per tutta la loro avventura Mondiale, speriamo il più lontano possibile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*