ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: l’Inter fissa il prezzo di Guarin
Calciomercato, Juventus: l’Inter fissa il prezzo di Guarin

Calciomercato, Juventus: l’Inter fissa il prezzo di Guarin

L’Inter è molto decisa sul giocatore colombiano, niente contropartite e costa 18 milioni per una cessione nel prossimo calciomercato.

Che la Juventus sia interessata ad acquistare Fredy Guarin si era capito già a Gennaio quando fu proposto all’Inter uno scambio con Mirko Vucinic che sembrava accontentare entrambe le parti ma non i tifosi nerazzurri che si opposero a questa operazione di mercato convincendo anche il Presidente Thoir.

Adesso la situazione si complica ancora di più e sembra essere ancora più difficile l’approdo del colombiano a Torino dato che l’Inter non intende accettare contropartite nell’affare ma solo contanti e per la precisione 18 milioni.

La Juventus intanto non è interessata solo a Guarin ma anche al difensore Andrea Ranocchia che gradirebbe ritrovare il suo vecchio allenatore Antonio Conte che l’ha lanciato in Serie A. Ma nelle ultime ore gira la notizia di un suo possibile rinnovo addirittura con ruolo di capitano per la prossima stagione e questo spinge la pista Ranocchia lontano da Torino.

L’Inter comunque ha fissato il prezzo del colombiano Fredy Guarin che è 18 milioni o meglio 15 più bonus ma l’amministratore delegato Beppe Marotta non intende spendere una cifra molto alta per il giocatore bensì gradirebbe trovare una contropartita tecnica accompagnata da soldi che potrebbe essere uno tra Isla, Gabbiadini o Marrone molto utili al tecnico Walter Mazzarri che ha già un’idea chiara per l’Inter del futuro.

La Juventus una cifra del genere la spenderebbe solo in caso di una partenza straordinaria di qualche giocatore fondamentale come per esempio Vidal, a quel punto Marotta potrebbe anche pensare di investire qualcosa in più in questo affare molto gradito ad Antonio Conte.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*