ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: in Arrivo Basta e Parolo, riscatto Candreva
Calciomercato, Lazio: in Arrivo Basta e Parolo, riscatto Candreva

Calciomercato, Lazio: in Arrivo Basta e Parolo, riscatto Candreva

Il calciomercato della Lazio si comincia a muovere e potrebbero arrivare subito due colpi.

Dopo una stagione fallimentare su tutti i fronti per la Lazio questa sessione di mercato diventa fondamentale a gettare le basi per creare una Lazio più competitiva per la prossima stagione. I tifosi chiedono a gran voce un cambio di società ormai da un anno e forse è per questo che il Presidente Lotito è disposto a investire qualcosa in questo mercato estivo.

La prima incertezza in casa biancoceleste è la questione allenatore infatti è incerta la posizione dell’allenatore Edy Reja che a quanto pare non ha molta voglia di restare e quindi la Lazio sta pensando già ad un possibile sostituto riconosciuto in Massimiliano Allegri. Questa questione dovrebbe risolversi a breve forse anche prima dell’inizio dei Mondiali in Brasile.

Prima di cominciare ad inserire nuovi tasselli per il prossimo campionato la Lazio prova a tenersi stretto quello che è uno dei giocatori più importanti della squadra, Antonio Candreva. Sono dieci i milioni che la Lazio dovrà dare all’Udinese per riscattare del tutto il giocatore convocato dalla nazionale di Prandelli e molto probabilmente fra qualche giorno sarà fatto. Antonio Candreva secondo voci è anche nel mirino di molte squadre, voci smentite più volte dal Presidente Lotito che dichiara il giocatore incedibile.

Il primo acquisto della nuova Lazio 2014-2015 potrebbe essere Dusan Basta dell’Udinese. Sembra già tutto fatto con un contratto quadriennale per 700 mila euro a stagione. L’Udinese vuole 7 milioni per il giocatore ma la Lazio intende spendere di meno e questo blocca un po’ la trattativa che però sembra destinata a trovare una fine con un accordo.

Sembra quasi fatta anche per Marco Parolo altro giocatore convocato nella nazionale di Prandelli per i Mondiali. L’affare si può concludere con cinque milioni di euro più bonus da dare al Parma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*