ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Buffon è il più desiderato dalle donne italiane

Buffon è il più desiderato dalle donne italiane

Buffon è stato eletto il più amato e desiderato dalle donne italiane single. I Mondiali di calcio regalano anche un po’ di sano gossip.

Secondo un’indagine effettuata qualche giorno fa, pare che Gigi Buffon rappresenti per il 42% delle intervistate il partner ideale con il quale dividere la propria vita. Oltre la metà delle donne single italiane (57%) ha espresso di non interessarsi al calcio, ma ha voluto comunque dire la sua suoi calciatori.

Il grande portierone della Nazionale italiana è il più desiderato. Oltre all’aspetto fisico congiunto al grande fascino, Buffon ha un’immagine di una persona interessante, di uomo serio e con dei principi. Nella classifica stilata dalle donne single Buffon è al primo posto staccando nettamente il secondo e il terzo classificato sul podio dei calciatori più desiderati.

Dopo di lui troviamo Andrea Pirlo che si aggiudica il 15% delle preferenze, mentre Daniele De Rossiracimola solo l’8%. I tre senatori dello spogliatoio della Nazionale sono quindi l’oggetto del desiderio di molte donne, che li considerano i loro uomini ideali. A livello internazionale è il portoghese Cristiano Ronaldo il calciatore più quotato, con il 34% delle preferenze delle donne single Italiane.

Questa insolita classifica serve anche per stemperare gli animi e giocare un po’ con le parole. I Mondiali di calcio rappresentano una bella occasione non solo per vivere grandi emozioni che solo la Nazionale di calcio ci può regalare, ma anche di stilare classiche di questo tipo che fanno sorridere e divertono i lettori, ma soprattutto le lettrici.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*