ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Arsenal: offerta per Reus e Casillas
Calciomercato, Arsenal: offerta per Reus e Casillas

Calciomercato, Arsenal: offerta per Reus e Casillas

Il calciomercato dell’Arsenal entra nel vivo, presentata un’offerta per Reus del Borussia Dortmund e si cerca un portiere individuato in Casillas del Real Madrid.

Parte il mercato dell’Arsenal e in maniera anche molto decisa. L’intenzione di Wenger è quella di costruire una squadra che punti a vincere la Premier League e per fare questo vista la concorrenza bisogna puntare a giocatori di un certo livello.

Marco Reus è uno di questi, classe 1989 del Borussia Dortmund uno dei pochi fuoriclasse rimasti alla corte di Kloop. Reus ha disputato nel Borussia in totale 85 partite segnando 40 reti e sembra avere il profilo giusto per essere il primo rinforzo del nuovo Arsenal.

Secondo le voci l’offerta presentata al Borussia Dortmund è pari a 45 milioni di euro con l’obiettivo di assicurarsi il gioiello prima che inizi il Mondiale in Brasile evitando così di trovarsi la concorrenza di altre squadre dopo il Mondiale.

Un altro obiettivo dell’Arsenal di Wenger è il difensore nel Nizza Nemanja Pejcinovic, 26 anni con contratto in scadenza potrebbe arrivare a costo zero.

I Gunners sono alla ricerca di un portiere, uno di quelli che ti fa la differenza ed è proprio il quotidiano As a far girare la notizia di un interessamento dell’Arsenal verso Iker Casillas. L’offerta non c’è e quindi non è stata ancora presentata ma secondo il giornale l’Arsenal sta lavorando per presentare un’offerta che sicuramente farà pensare il Real Madrid.

Casillas è una bandiera del Real Madrid dopo essere cresciuto nelle giovanili ed approdato in prima squadra potrebbe clamorosamente lasciare la prima squadra di Madrid per la Premier League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*