ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Alonso dice che si parla troppo di Rosberg-Hamilton
Formula 1: Alonso dice che si parla troppo di Rosberg-Hamilton

Formula 1: Alonso dice che si parla troppo di Rosberg-Hamilton

Secondo il pilota della Ferrari Fernando Alonso si parla troppo della rivalità tra Hamilton e Rosberg.

Alonso non è certo uno che le manda a dire e interrogato dai giornalisti sulla rivalità tra Hamilton e Rosberg il pilota di Formula 1 della Ferrari ha spiegato che l’amicizia tra piloti a suo modo di pensare è possibile ma che dipende dal rapporto tra di loro. A suo dire Hamilton e Rosberg sarebbero amici perché si conoscono dai tempi dei go kart e la loro presunta rivalità è un’attrattiva soprattutto per i media.

Secondo Alonso non si fa che parlare della rivalità tra Hamilton e Rosberg perché il Mondiale di Formula 1 di questa stagione non offre particolari emozioni con una Mercedes che domina troppo. Alonso ritiene che la battaglia interna sia un’attrattiva ma che si esagera troppo visto che entrambi vogliono vincere  che la squadra vorrebbe che loro fossero sempre primo e secondo ma quello che si dice è troppo esagerato.

Alonso ha poi discusso del GP di Montreal definendola una gara dura perché il fattore dominante sarà la potenza della power unit. Alonso non ritiene che a Montreal la Ferrari avrà vita facile ma ha detto di gradire molto il tracciato e di aspettarsi un weekend da cui arrivino spunti interessanti.

Alonso infine ha rivelato di voler lavorare per obiettivi importanti avendo traguardi da raggiungere in questa stagione senza compromettere il progetto del prossimo anno continuando lo sviluppo della vettura 2014 perché l’anno prossimo le cose non cambieranno.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*