ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Unione d’intenti tra Hamilton e Rosberg
Formula 1: Unione d’intenti tra Hamilton e Rosberg

Formula 1: Unione d’intenti tra Hamilton e Rosberg

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha spiegato di essere in perfetta unione con il suo compagno di scuderia Nico Rosberg.

Siamo ormai alla vigilia del GP di Canada e a Montreal sarà una gara molto attesa per vedere come finirà la sfida tutta interna tra Hamilton e Rosberg. Lewis Hamilton sembra non aver digerito il comportamento del suo compagno di scuderia a Monaco e spera in un immediato riscatto.

Hamilton ha riferito di essere in grande sintonia con la pista di Montreal dove ha vinto 3 volte e ha ottenuto 3 pole position, rivelando che il GP di Canada è uno dei suoi preferiti che a suo parere è uno dei migliori dell’anno per pubblico e atmosfera.

Hamilton ha poi spiegato di essere di nuovo amico di Rosberg per avergli parlato in seguito al GP di Montecarlo ma come tutti gli amici hanno alti e bassi e insieme lavoreranno per aiutare il team a vincere il titolo dei costruttori.

Hamilton spiega che non c’è nessuna differenza tra la preparazione del prossimo GP e di quelli precedenti rivelando di aver parlato con Rosberg e di aver avuto lo stesso sostegno dal team, cenando insieme e chiarendo quale sia l’obiettivo comune anche se la strada è lunga e piena di battaglie ancora da giocare.

Hamilton inoltre ha spiegato di non ritenere determinante la conformazione della pista in misura tale da annullare il vantaggio della Mercedes sulla concorrenza spiegando di non sapere se il gap possa essere superato dagli altri ma di poter tirare solo a indovinare anche se non crede che questo avverrà perché la Mercedes è troppo forte sui rettilinei.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*