ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Alex è arrivato a Milanello
Alex è arrivato a Milanello

Alex è arrivato a Milanello

Alex è un giocatore ufficiale del Milan. Il giocatore ex Paris St Germain si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, nel centro a Milano. Alex ha firmato un contratto di 2 anni con opzione per il terzo fino al 30 giugno 2017.

32 anni a giugno, Alex arriva a parametro zero. Infatti il Milan è riuscito a chiudere la trattativa in soli quattro giorni. Intervistato da Milan Chanel, Alex ha dichiarato di essere molto felice e soddisfatto per come sono andate le cose e di essere finalmente un giocatore rossonero. Fa un po’ di amarcord il giocatore e ripensa a quando militava nel PSV Eindhoven.

Già in quel periodo il Milan era sulle sue tracce, ma poi l’affare non si concluse. A volerlo era Carlo Ancelotti quando sedeva sulla panchina rossonera. In seguito Alex venne seguito anche dal Chelsea per poi approdare al PSG, dove ha disputato ottime stagioni.

Nonostante il Milan non giocherà in nessuna competizione europea il prossimo anno, Alex è comunque soddisfatto della vetrina che gli è stata offerta. Il calciatore ha dichiarato che si impegnerà al massimo per riportare il Milan in Europa tra due stagioni. La squadra rossonera ha quindi chiuso una delle prime trattative di mercato, anche se ci sono molti altri nodi da sciogliere.

Primo fra tutti la risoluzione del contratto di Seedorf ed il perfezionamento di quello di Inzaghi che sta scalpitando. L’ex attaccante vuole sedersi in panchina senza troppi pensieri ed iniziare a lavorare per costruire una squadra competitiva.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*