ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez vuole vincere anche sul circuito di Catalogna

Marquez vuole vincere anche sul circuito di Catalogna

Marquez piglia-tutto. Il fenomeno della Honda parla a braccio dell’ultima gara di MotoGp, che lo ha reso protagonista di un acceso duello con Jorge Lorenzo, che ha corso una gara strepitosa.

Una lotta con Lorenzo sul circuito del Mugello davvero impressionante e ricco di emozioni, che lo stesso Marquez ricorda con estremo piacere e soddisfazione. Anche Valentino Rossi e Dani Pedrosa si sono resi pericolosi durante la gara. A tutti i suoi avversari, Marquez riconosce la loro grande abilità e forza. Li considera tutti grandissimi piloti, con grandi palmares.

Un gesto di umiltà che solo i grandi campioni se lo possono permettere di questi tempi. Marquez non si sente affatto arrivato, ne pensa che il mondiale sia finito. Sicuramente sta dimostrando gara dopo la sua eccezionale capacità di guidare, che sta mettendo in serie difficoltà i suoi principali avversari.

Lo spagnolo spende qualche parola sul prossimo Gp, in programma proprio in Spagna, a Montmelò. Il pilota di Cervera ha affermato che il tracciato è alla sua portata e che pensa di poter mettere a segno la settima vittoria consecutiva anche qui. Lui ed il suo team andranno li per vincere, questo è certo. I suoi rivali sono avvisati, quindi.

Marquez ha tutte le carte per portare a casa un altro successo. A distanza di pochi giorni dalla presentazione della sua biografia, Marquez si dice strafelice di aver vinto in tutte e tre le categorie a soli 20 anni. Anche questo è un altro dei suoi interminabili record, che, siamo sicuri, può battere solo lui stesso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*