ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, guerra sui diritti TV tra Eurosport, Mediaset e Sky
Serie A, guerra sui diritti TV tra Eurosport, Mediaset e Sky

Serie A, guerra sui diritti TV tra Eurosport, Mediaset e Sky

I diritti TV della Serie A sono ambiti da molte squadre: si tratta di una ricca partita da un miliardo di euro l’anno, e quindi sarà senza pietà!

Le due contendenti principali sono Mediaset e Sky, a cui però si addiziona Fox Sports, che nelle ultime ore avrebbe mostrato una interessante offerta per ogni pacchetto al fine abbastanza ovvio di rivenderli ai due concorrenti.

In particolar modo sarà di rilievo per te sapere che Mediaset ha proposto due offerte per il digitale terrestre, sia per le squadre di Serie A meno gettonate sia per il satellite.

Allo stesso modo, anche Sky assicura battaglia perfino sul digitale proponendo in campo anche Fox: pertanto, la proprietà di Rupert Murdoch ha potuto offrire alla gentile clientela due offerte diverse per lo stesso pacchetto, sempre per la Serie A, stringendo il cappio alla gola alla proprietà di Berlusconi.

In ogni caso, quest’ultimo non è stato a guardare, e sta vedendo come fare per proporre qualche altra offerta vincente per sbaragliare la concorrenza per conquistare i diritti di Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*