ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: cercasi terzini, Romulo o Donati in pole
Calciomercato, Roma: cercasi terzini, Romulo o Donati in pole

Calciomercato, Roma: cercasi terzini, Romulo o Donati in pole

Sono tanti i nomi nel mirino del calciomercato della Roma tra cui anche la ricerca di un terzino.

Secondo i tifosi romanisti questa sessione di mercato è fondamentale per costruire una Roma che l’anno prossimo come ha dichiarato anche più volte il tecnico Rudi Garcia lotterà per vincere il tricolore. La Roma si è già mossa uno è arrivato ed ha firmato Seydou Keita che comunque non rappresenta l’acquisto che i tifosi giallorossi si aspettano per il prossimo campionato.

Una cosa è certa il Direttore Sportivo Walter Sabatini in questi giorni è in continuo movimento per cercare di aggiungere passo dopo passo tasselli ad una squadra che è già molto competitiva ma che l’anno prossimo dovrà in più a quest’anno affrontare la Champion’s League competizione che toglie energie e spesso anche punti in campionato.

Sembra che in questi giorni la Roma stia cercando un terzino di quelli che piacciono al tecnico Garcia. Il primo indiziato è Giulio Donati del Bayer Leverkusen un terzino destro che può giocare all’occorrenza anche a sinistra. Il ragazzo ha già accumulato una discreta esperienza in Champion’s League e nell’affare potrebbe esserci incluso il prestito di Jedvaj più 4 milioni di euro. Tuttavia l’arrivo di Donati sembra molto legato all’addio di Torosidis.

Nel mirino di Walter Sabatini c’è anche Romulo un giocatore perfetto quasi jolly visto che può essere utilizzato anche a centrocampo. L’Hellas Verona chiede 8 milioni per il giocatore ricercato anche dall’Everton. Poi c’è Santon con tanta voglia di tornare in Italia e di giocare la Champions ma sembra essere più un’alternativa che una prima scelta dei giallorossi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*