ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia sbarca in Brasile gli scherzi di Balotelli
Italia sbarca in Brasile gli scherzi di Balotelli

Italia sbarca in Brasile gli scherzi di Balotelli

Italia giunta in Brasile sotto la stella del buon umore. La Nazionale azzurra è giunta in terra carioca alle 12.00 di ieri, dopo un lungo viaggio in aereo durante il quale Balotelli ha preso in mano la situazione a bordo, per regalare sorrisi a tutti i passeggeri.

Supermario è apparso carico e di buon umore, rendendosi immediatamente protagonista tra i passeggeri sul volo di linea che trasportava la Nazionale in Brasile. Nonostante l’amarezza per non aver segnato contro il Lussemburgo, Mario ha saputo metabolizzare tutto. La sua prestazione in partita è stata molto buona, essendosi mosso con la giusta disinvoltura ed equilibrio in mezzo al campo.

Il morale del giocatore pare sia molto alto e rilassato, due elementi fondamentali per gestire la tensione che crescerà giorno dopo giorno durante il campionato mondiale di calcio. Raccontiamo la divertente cronaca del viaggio azzurro in aereo. Durante il volo, Supermario, dopo circa tre quarti d’ora dal decollo, si è alzato dal suo posto a sedere ed è andato alla ricerca di salatini per placare un po’ l’appetito.

Non contento, ha addirittura interrotto scherzosamente l’intervista che stava concedendo il vice-presidente federale Demetrio Albertini ad un giornalista muovendo da dietro la telecamera dell’operatore Rai che stava filmando e poi irrompendo direttamente in scena. I sorrisi e le battute si sono accavallate dopo la divertente performance di Balotelli, che ha continuato imperterrito il suo show.

Alle 00.45 ha preso possesso del microfono di bordo con il quale vengono effettuati gli annunci, per invitare tutti i passeggeri di “stare seduti, altrimenti non si mangia (cit)”. Insomma, il buon umore non manca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*